“Riparte anche il mondo del vino: idee ed esperienze a confronto per vincere le sfide del 21 secolo”

“Riparte anche il mondo del vino: idee ed esperienze a confronto per vincere le sfide del 21 secolo”

UNICAM - “Riparte anche il mondo del vino: idee ed esperienze a confronto per vincere le sfide del 21 secolo” , free webinar

di Giuditta Castelli 


Questa sera 22 giugno, a partire dalle ore 21, nella pagina facebok Unicam Università degli studi di Camerino (https://facebook.com/universitacamerino), si terrà in diretta un free webinar dal titolo “Riparte anche il mondo del vino: idee ed esperienze a confronto per vincere le sfide del 21 secolo” (locandina e presentazione negli allegato) organizzato dal master Wine export management diretto dal professore Luca Petrelli, docente di Diritto Agrario. 

Una diretta facebook da non perdersi da parte di tutti coloro che sono interessati a mantenere vivo  un settore socioeconomico strategico per l’economia del nostro paese. 

Interverranno: Claudio Pettinari, Rettore dell'Università degli Studi di Camerino. Riccardo Cotarella, Presidente Nazionale e Mondiale Enologi. Riccardo Ricci Curbastro, Presidente FEDERDOC, produttore. Patrick Spanti,  Directeur export Jacquart & Associés Distribution. Stefano Vaccari, Capo del Dipartimento Ispettorato Repressioni Frodi - ICQRF. Modera Luciano Ferraro, Caporedattore "Corriere della Sera". 

Il master ha tra i suoi partner anche il Consorzio dei vini piceni.



Il-prof-Luca-Petrelli-150x150jpg
Luca Petrelli
Full professor Agrarian law
Director of the master on Wine export management
University of Camerino


master_wine_giugno2020_6_link_fb_3jpg