Mondo animale 

La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. (Mahatma Gandhi)

Carmela Pagliulo con Zoe Collaboratrice

I diritti degli esseri animali e i doveri degli umani 

“Lo Stato promuove e disciplina la tutela degli animali d'affezione, condanna gli atti di crudeltà contro gli stessi, i maltrattamenti e il loro abbandono, al fine di favorire la corretta convivenza tra uomo e animale e di tutelare la salute pubblica e l'ambiente”  ( L. 14/08/91 n. 281 Legge quadro in materia di animali di affezione e prevenzione del randagismo)

Cossignano (AP) Dedichiamo la copertina all' incontro fiduciario con  all'avv. Albert Corradetti


Mondo Gatto 

Il diretto Emiliano Corradetti con l Lisa Maria. La trovatella oggi è una meravigliosa gatta-padrona

Non sempre amiche: si contendono l'amore per il padrone  
Fra le due contendenti, il terzo scappa

Mondo Cane 

Bourg-Lès-Valence, Rhone-Alpes, France. La famiglia al completo.  Johann PENEL, Lucie Mellina, la piccola Aria Mellina Penel e il cane  Orion Mellina. Ma l'amore per gli animali che questa famiglia sta trasferendo alla piccola Aria non ha confini...

Amore in fattoria 

Pubblicheremo le foto del vostro amico e le storie che parlano di incontri e vita vissuta insieme

L'indirizzo per mandare le foto è heliosnews@libero.it 

Inviate le foto del vostro amico e raccontateci una storia
Fabio Pizi Cossignano (AP)

Il Cimitero per gli animali di Qualiano

Un sentimento è un sentimento e non può essere messo in discussione. L’amore che può unire un umano ad un animale è reale, profondo, autentico. Lo attestano le migliaia di epigrafi nell’ immenso parco - cimitero “Il Riposo di Snoopy” di Qualiano in Provincia di Napoli, oltre 10 mila metri quadrati di terreno attrezzati, uno dei primi esistenti in Italia e leader nel settore per i servizi offerti con oltre 25 anni di attività.